È stato un grande successo di partecipazione la serata di beneficenza a favore della “Casa Famiglia Stella del Mattino” di Potenza.
L’evento è stato promosso dall’associazione potentina “Gli Amici della Città“, presieduta da Walter Cerverizzo.
Numerose le persone che hanno seguito lo spettacolo tenuto dagli artisti teatrali della compagnia potentina “DuemilaCr3dici“.
La manifestazione si è svolta presso l’Auditorium Santa Cecilia del capoluogo lucano, in piazza Don Pinuccio Lattughella, nel quartiere Poggio 3 Galli.
Applausi, risate e tanta serenità, sono state al centro del bellissimo momento di spettacolo.
Tantissimi gli ospiti che, per l’occasione, hanno affollato la platea teatrale potentina.
Ad allietare le circa tre ore di intrattenimento, la presentatrice e cantante Pina Stanco, componente del noto gruppo “Nota Napule“, insieme al musicista Michele Lo Russo, maestro violoncellista, laureato al Conservatorio di Musica “Gesualdo da Venosa” di Potenza, dove erano presenti, in qualità di ospiti, l’assessore comunale, all’Ambiente ed Energia e Campagne, Maddalena Fazzari e il consigliere comunale, Piero Calò.
Lo spettacolo solidale, inoltre, ha visto la partecipazione del “Gruppo Teatrale DuemilaCr3dici” che, grazie alla regia di Rocco Laurita, anche in veste di attore, hanno presentato alcuni sketch molto divertenti.
Sul palco, in ordine di uscita, si sono esibiti Ernesto Balì, Pasquale Brancati, Antonietta Evangelista, Donatina Lacerenza, Antonio Di Gennaro, Anna Maria La Marca e Maria Teresa Pirozzi.
Subito dopo, sono arrivati i ringraziamenti da parte degli organizzatori agli artisti esibitisi sul palco potentino.
Infine, è stato offerto un ricco buffet, consegnati alcuni omaggi floreali ed estratto a sorte, per i presenti, un premio ad una lotteria promossa con la collaborazione di numerosi sponsor locali.
Rocco Becce
Direttore Editoriale