A Potenza, dopo il grande successo del debutto di ieri, venerdì 5 maggio, stasera si è replicato al “Cineteatro Don Bosco“, in piazza Don Bosco, “PINOCCHIO, il musical“, con una sala gremita di persone che hanno apprezzato l’esibizione degli attori dello spettacolo, in due atti, organizzato dall’associazione culturale “InCanto“.
Durante lo spettacolo teatrale, con la regia e la partecipazione di Tonino Centola, sul palco potentino, i bravissimi attori hanno dato il massimo di loro e il pubblico ha ricambiato dimostrando affetto con applausi infiniti sino alla richiesta di autografi e foto.
Ad allietare la serata, terminata intorno alla mezzanotte, con la preziosa collaborazione di tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte, Marialucia Nolè, Giovanni Carucci, Valentino Bianconi, Isabella Urbano, Claudia Picerno, Francesco Pergola, Gabriele Picerno, Mario Ierace, Marco Zuddas, Monica Messina, Vito Girelli, Francesco Mentissi, Miriam Messina, il piccolo Pepe e il corpo di ballo “Metamorfosi“.
Domani sera, nel teatro potentino, curato dell’esercente cinematografico Antonello Condelli, si concluderà l’evento, con la terza ed ultima serata in programma, con sipario alle ore 17:30.
Rocco Becce
Direttore Editoriale