Ancora problemi nelle strade di Potenza.
A causa di una pioggia intensa caduta sul capoluogo lucano intorno alle ore 12:00 di oggi, mercoledì 7 giugno, alcune zone si sono allagate causando qualche difficoltà ai veicoli di passaggio.
In via del Gallitello, diversi sono stati i mezzi che in strada hanno trovato acqua ed oggetti sballottati dal maltempo.
Nei pressi dell’ospedale “San Carlo” ancora la solita pozzanghera, della quale ne parliamo parlato da circa 1 anno, proprio in un punto che dovrebbe essere controllato dagli esperti del Comune, per difficoltà create ai tanti veicoli di passaggio, in quella zona.
In via Londra, invece, allagamento davanti ad alcune villette, dove diversi residenti, per ore, hanno continuato a spalare l’acqua e melma raccoltasi in una via, tra l’altro, piena di buche, che per tutta la notte resterà ancora lì.
Infine, un nuovo intervento dei “Vigili del Fuoco” è stato portato a termine nei pressi dell’ormai “famoso” sottopasso delle “FAL“, in via Roma.
Quindi, niente di grave, ma situazioni che non si riescono a portare a termine, in modo definitivo, causate, ovviamente, non solo dalle pessime condizioni meteo di questo periodo che, comunque, proseguiranno ancora nei prossimi giorni.
Rocco Becce
Direttore Editoriale