Accusato di numerosi furti commessi in diversi esercizi commerciali di Nocera Inferiore, C.P., 38enne del posto, lo scorso 8 giugno, è finito in carcere a Salerno.
L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, all’esito degli sviluppi dell’attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore è stato tratto in arresto da personale dell’Arma
dei Carabinieri e della Polizia di Stato.
L’arrestato era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e, in precedenza, alla misura dell’obbligo di dimora con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 20:00 alle ore 07:00.
Il pm titolare delle indagini, coordinato dal Procuratore della Repubblica, Antonio Centore, nel corso degli approfondimenti investigativi, effettuati dal Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore e dal Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore, ha contestato al destinatario della misura i reati di furto aggravato e continuato, con l’aggravante di aver commesso i fatti con violenza sulle cose e l’aggravante di aver causato un danno patrimoniale, in alcuni casi, di rilevante gravità.
La misura eseguita è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore che ha considerato il sussistente pericolo concreto ed attuale di reiterazione di reati.
Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Salerno.
Rocco Becce
Direttore Editoriale