Dopo un lungo e travagliato percorso e una fatica a livello organizzativo e, persino, burocratico, il gruppo teatrale potentino “DuemilaCr3dici“, con la regia di Rocco Laurita e suggeritrice Lucia Esposito, sarà, finalmente, in scena nella serata di domani, venerdì 23 giugno con una commedia brillante e movimentata, in tre atti, ambientata a Napoli, circa 1 secolo fa, di Pasquale Calvino, “Le Donne…Ah! Le Donne“, dove non mancheranno, assolutamente, colpi di scena e lieto fine.
A salire sul palco del Centro Sociale “Malvaccaro” di Potenza, in via Raffaele D’Anzi, 29, con ingresso dalle ore 20:00 e sipario alle ore 20:30, gli attori Antonietta Evangelista, Anna Maria Lamarca, Maria Teresa Pirozzi, Antonio Di Gennaro, Salvatore Labriola, Pasquale Brancati, Michele D‘Acclesia, Rossella Amorosi, Ernesto Balì, Donatella Violante, Donatina Lacerenza e Vita Buongermino.
Diversi saranno i personaggi fantasiosi e particolari interpretati durante l’evento teatrale che si incrociano per rincorrere la felicità, la serenità e l’amore, a costo, talvolta, anche di calpestare i sentimenti altrui.
Rocco Becce
Direttore Editoriale