In Basilicata, a Genzano di Lucania, nel potentino, anche quest’anno è grande attesa per il “Raduno di Auto e Moto D‘Epoca 2023” con la premiazione e partenza per le vie cittadine.
L’evento, giunto alla seconda edizione, con il patrocinio del Comune lucano, promosso in collaborazione con il gruppo “I 4 Parassiti” di Minervino Murge, si svolgerà domenica 10 settembre.
Il programma, al via alle ore 9:30, inizierà con l’accoglienza degli equipaggi, l’iscrizione e la consegna dei gadgets, la colazione presso il bar “Crema & Cioccolato“, l’aperitivo presso il chiosco della ditta “Padovano Michele” ed uno spettacolo musicale offerto dal “Gruppo Tuning MSaund” di Corato.
Alle ore 13:00 si terrà un gustoso e genuino pranzo presso il ristorante “Matisse“, mentre nel corso della serata, dalle ore 20:00, si terrà l’esibizione del “Duo Azzurro” con gonfiabili per i più piccoli e tanto altro ancora.
Per l’occasione, gli organizzatori hanno realizzato il seguente video che, in anteprima, pubblichiamo.
Per le iscrizioni ed eventuali informazioni in merito, potete contattare il seguente recapito telefonico: 377/3871518 (sig. Michele).
Rocco Becce
Direttore Editoriale