
Era da tempo che non condividevo i social network, diventati soltanto luoghi senza alcuna tutela, di sfoghi personali di ogni età, con notizie di diversi politici italiani incapaci di gestire un Paese e tanto altro che preferisco davvero non parlarne dal disgusto e una guerra in corso, da oltre 18 mesi, tra Russia e Ucraina, con migliaia di vittime e danni incalcolabili.
I miei 4 profili, creati con amore da molti anni, dove ho raccontato momenti di gioie personali, ma anche di dolori di italiani che non riescono più ad andare avanti, dalle ore 5:00 di oggi, martedì 29 agosto, sono stati hackerati, pensate un pò, dall’estero, chissà per quale motivo, forse per hobby, ma di più per fare soldi.
Quello che volevo sottolineare ai miei attenti e numerosi lettori, anche dall’estero, era soltanto questo e niente di più.
Nelle prossime ore, ovviamente per una mia tutela, presenterò la denuncia alla Polizia Postale che, purtroppo, non opera h24.
E, sì, purtroppo in questo Paese, ma anche nel mondo, resta un punto interrogativo tutto ciò, per i più seri.
Se volete seguirmi, con la cronaca ed eventi, scaricate l’apple sul vostro cellulare, altrimenti, grazie per tutto, ma per quel che mi riguarda continuerò con l’informazione seria, non di parte, e puntuale sul mio sito https://www.robexnews.it/ che, gratuitamente, potete scaricare sul vostro cellulare, invece, per l’invio in redazione delle vostre notizie, come sempre, potete utilizzare la solita e seguente mail robexdj@gmail.com o telefonare al 330/659672.
In tutti i casi, non rispondete assolutamente a nessuno sui social network, ma anche su WhatsApp e Messenger.
Rocco Becce
Direttore Editoriale
