Una interessante iniziativa teatrale sarà presentata a Potenza, nella serata di oggi, sabato 14 ottobre, con ingresso alle ore 19:00 e sipario alle ore 19:30, presso il “Cine Teatro Don Bosco“, in piazza Don Bosco, curato dell’esercente cinematografico Antonello Condelli.
Si tratta di uno spettacolo promosso dalla compagnia “DinDonDown“, formata da persone con disabilità che vuole far osservare tutte le cose che ci circondano, ogni giorno, in un modo diverso.
Quindi, una grande novità per la nostra comunità che potrà immergersi e lasciarsi emozionare dal grande coraggio e bravura degli attori.
L’evento, come da locandina, foto e video, qui pubblicati, è stato presentato nella tarda mattinata di ieri, nel centro storico cittadino, davanti all’Antica Caffetteria del Corso, in piazza Giacomo Matteotti.
Tra i presenti vi erano gli organizzatori Giovanna Gallo, Patrizia Guma, Caterina Romano, Piero Calò e Francesco Cannizzaro, oltre a Carla e Paola Gallo, componenti del Gruppo Teatrale “Achab“, con la regia di Piero Gentile.
Un evento, quello di stasera, molto importante, il primo in Basilicata, sperando, quanto prima, abbia un seguito.
Rocco Becce
Direttore Editoriale