Al “Rosetta Jazz Club” di Matera, continuano gli appuntamenti con la grande musica.
Domani, domenica 5 novembre, con inizio alle ore 21:00, il club della città dei Sassi ospiterà Paul Marinaro, con la partecipazione straordinaria del pianista Tom Vaitsas.
Protagonista dell’evento lucano, uno dei cantanti più richiesti e apprezzati nel panorama internazionale.
L’artista è attualmente impegnato in tantissimi spettacoli nei luoghi di fama mondiale di Chicago, tra cui Jazz Showcase di Joe e Wayne Segal, The Green Mill, Andy’s Jazz Club e al Winter’s Jazz Club, dove è attualmente residente.
L’ospite dell’appuntamento, soprannominato “Best of the Year” dal Chicago Tribune, è stato più volte interprete al Chicago Jazz Festival, inclusa un’apparizione in duetto con la leggenda del jazz, Sheila Jordan.
Inoltre, Marinaro, con il nonno che era lucano, si è anche aggiudicato per ben 6 volte il titolo di “Best Performance of the Year” sul Chicago Tribune, oltre che il “Best of Chicago 2015” su NewCity Magazine ed ora sta preparando un tour nazionale per il 2024 e l’uscita di un album in omaggio a Duke Ellington.
Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Matera, il biglietto di ingresso ha il costo di €15 per l’intero ed €10 il ridotto, dedicato agli studenti del conservatorio “E.R. Duni”.
Per eventuali prenotazioni, come informato dall’Area Comunicazione del locale, potete contattare il numero 392/5030142.
Redazione