In Basilicata, ritorna l’evento tanto atteso nel potentino.
Si tratta della “Fiera Nazionale di Lagopesole 2023“, al via da oggi, giovedì 16 novembre.
Commercio, artigianato, enogastronomia e wedding, è quanto potrete trovare e visitare negli stand allestiti per l’occasione, sino a lunedì prossimo, 20 novembre.
L’appuntamento fieristico, giunto alla 29esima edizione, sarà inaugurato alle ore 19:00, alla presenza del Presidente della Regione, Vito Bardi e del sindaco di Avigliano, Giuseppe Mecca.
La vetrina fieristica che, in Basilicata, attira visitatori anche dalla vicina Puglia e Campania, rappresenta per le aziende locali, grandi e piccole, un ottimo trampolino di crescita per ottenere il riconoscimento ed il patrocinio dalla Regione Basilicata e Union Camere di Commercio, oltre da tutte le associazioni di categoria lucane, tra cui Confcommercio, Cna, Confartigianato e Confesercenti.
Come ogni anno, gli spazi della fiera ospiteranno di tutto e, potranno essere visitati, dalle ore 16:30 alle 21:30, nei giorni feriali, mentre domenica anche dalle ore 10:30 alle ore 13:00.
L’ingresso alla fiera è gratuito, escluso la giornata di domenica.
Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al numero 328 89.12.734, o visitare il sito http://www.fierelucane.it, tramite e-mail all’indirizzo info@fierelucane.it e sui canali social.
Redazione