Accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, falsificazione di monete, detenzione illegale di armi e ricettazione, due persone italiane di 38 anni sono state arrestate e condotte a Roma, nel carcere di “Rebibbia“.
Ad eseguire i fermi, lo scorso mercoledì, i Carabinieri del Comando Stazione di Vicovaro che durante alcuni controlli hanno notato i due aggirarsi in modo sospetto, con due grosse scatole, in via Monitola, e li hanno fermati per una verifica.
Ad esito della perquisizione, i militari dell’Arma hanno scoperto che nei contenitori vi erano 2,3 kg di cocaina e banconote false.
La perquisizione è proseguita nell’abitazione di uno degli indagati, dove vi era un laboratorio di stupefacenti, con tutte le sostanze chimiche e gli strumenti necessari per la produzione.
Inoltre, tra il tutto rinvenuto, vi era anche un arsenale, tra cui una pistola con matricola abrasa, un fucile a canne mozze risultato smarrito, un fucile d’assalto risultato rubato, 4 fucili, una balestra, un arco professionale, circa 7.000 € falsi, 4.000 € veri ed oltre 200 munizioni di vario tipo, tutto sottoposto a sequestro.
Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Roma.
Rocco Becce
Direttore Editoriale