Nella nostra città di Potenza, è sempre tutto tranquillo?
Non sembra proprio.
Infatti, ogni tanto capita qualcosa che non si può paragonare, certamente, ad altre città italiane, dove la delinquenza è davvero insopportabile e incontrollabile per ovvie motivazioni che è meglio non accennare.
Questa volta, intorno alle ore 1:00 di notte, un furto, di oggetti personali, è stato perpetrato ai danni di una Fiat Panda, di colore bianco, guidata da una donna.
Il fatto di cronaca, è accaduto in via Giuseppe Mazzini, al civico 12, davanti alla nota profumeria “Di Nuzzo“, munita di videosorveglianza, curata dalla “Security Department“.
Sono fatti spiacevoli che, ovviamente, lasciano perplessi i cittadini che, nonostante le tantissime telecamere posizionate, mai un fermo per fatti di questo tipo e nessuna segnalazione dalle forze dell’ordine che, in questo caso, sono state avvertite, ma l’unico ad arrivare è stato il carro attrezzi del “Soccorso ACI Biscione“.
Alcuni negozianti della zona interessata, in altre occasioni simili, avevano già informato chi di competenza, ma ad oggi tutto tace.
Bene, sempre di più, andiamo dalla padella alla brace.
Rocco Becce
Direttore Editoriale