A Potenza, nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 febbraio, alle ore 15:30, nella Chiesa di San Giovanni Bosco, è stata celebrata una Santa Messa in suffragio di Vincenzo Sabia, nella foto.
Il 72enne era deceduto tragicamente, nella serata di venerdì scorso, 9 febbraio, investito da un’autovettura, nel potentino, a San Nicola di Pietragalla, come da link qui pubblicato, nei giorni scorsi.
https://www.robexnews.it/2024/02/10/72enne-perde-la-vita-a-san-nicola-di-pietragalla/
Per ricordare il defunto, la famiglia e i suoi cari amici, lo hanno accompagnato nel suo ultimo viaggio, muovendosi dall’obitorio del “San Carlo“.
Un corteo di Fiat 500, una passione da lui coltivata nel corso degli anni, essendo proprietario di un veicolo di colore bianco, nella foto, ha visto la presenza di tanti appassionati come lui.
Dolore e stima sono stati dimostrati, al compianto, da tutti coloro i quali lo hanno amato nel tempo nella sua vita terrena.
Dopo la funzione religiosa, lo scomparso è stato accompagnato dai tanti amici e parenti presso il nuovo cimitero “Giovanni Paolo II“, del capoluogo lucano.
Rocco Becce
Direttore Editoriale