Tragedia scampata nella tarda mattinata di oggi, lunedì 12 febbraio, tra Potenza e Frazione di Giuliano.
Per motivi da accertare, un camion di una ditta privata, è finito fuori strada, finendo in una scarpata, fortunatamente con danni al veicolo e al perimetro interessato all’impatto, ma senza coinvolgere altri mezzi considerato che in quel preciso istante, intorno alle ore 12:00, sul quel percorso non passava nessuno.
Sul posto, per il soccorso, erano presenti i “Vigili del Fuoco” del Comando Provinciale di Potenza, mentre per i rilievi le varie forze dell’ordine.
Intanto, nessun comunicato stampa è arrivato in redazione ed è cosa grave, mentre qualcuno, che passava da quelle parti, ha inviato foto e, in particolare un video che, a tutela della privacy, non ho voluto pubblicare.
Quindi, viene spostaneo dire che qualcosa non funziona nella corretta informazione, come già da tempo preannunciato, dal sottoscritto, in altri miei articoli, anche ridotti per questo, al contrario se ci scappava il morto o se si parla di politica o di altre baggianate promozionali, inviate da Nord a Sud, solo per apparire, in un sistema davvero molto marcio e di propri interessi, tutelati, ovviamente, dai nostri politici che ci governano a modo loro.
Rocco Becce
Direttore Editoriale