Sabato, 27 aprile prossimo, ultimo appuntamento di “A Mimì–Teatro Festival Ferrandina“, al “CineTeatro Bellocchio“.
Sul palco lucano, come da locandina qui pubblicata, in scena Cesare Bocci e “Paul McCarteney e i Beatles. Due leggende”, sulle note dell’Orchestra Mercadante, guidata dal M° Rocco Debernardis.
Nella serata, saranno riproposti i brani di maggior successo della band londinese, rielaborati con maestria dal compositore Damiano D‘Ambrosio, su testi di Rosa Sanrocco.
Insomma, un fantastico viaggio in musica, con ingresso alle ore 20:00 e inizio alle ore 20:30.
I Beatles, secondo stime del Guinness dei primati, è il complesso musicale di maggior successo di sempre, con oltre un miliardo di dischi venduti, insomma una vera leleggenda.
In questo spettacolo, alcune tra le più celebri canzoni della band londinese saranno rielaborate e arrangiate per sola orchestra, mentre allo straordinario attore Bocci è affidato il compito di dar voce a Paul McCartney, per condurre l’ascoltatore in un viaggio tra le leggende e i misteri dei Beatles.
Il costo del biglietto è di 15 euro per la platea e di 10 per la galleria, per i ragazzi sino a 16 anni platea 6, galleria 4.
I biglietti sono anche disponibili al botteghino, la domenica e il giorno dello spettacolo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21:00.
Tutte le altre informazioni, relative alla stagione teatrale, sono disponibili sul sito http://www.teatrofestivalferrandina.it o contattando il numero 389/8311672.
Rocco Becce
Direttore Editoriale