Accusato di maltrattamenti all’ex fidanzata e ai suoi genitori, un 21enne di Oppido Lucano, nel potentino, è stato tratto in arresto e condotto in carcere a Potenza.
Ad eseguire il fermo, i Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, intervenuti, sul posto, dopo una richiesta di intervento giunta al “112“.
Il fatto di grave cronaca, come informato dagli investigatori, è accaduto la scorsa notte dopo una storia d’amore giunta all’epilogo, a causa di gelosia, rabbia e un insano senso di possesso.
A rispondere al grido di aiuto della giovane donna è stata la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Acerenza che ha disposto immediatamente l’intervento dei militari della locale Stazione supportati dall’equipaggio di turno della Radiomobile.
Infatti, in pochi minuti, il personale dell’Arma, è giunto sul posto sorprendendo il violento negli atteggiamenti ostili e minacciosi che la vittima aveva descritto al telefono e dai quali non accennava a demordere, incurante anche della presenza delle forze dell’ordine.
Rocco Becce
Direttore Editoriale