Accusato di sequestro di persona ed estorsione, lo scorso pomeriggio, a Castel Madama, in provincia di Roma, un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione e condotto nel carcere “Rebibbia“.
Il giovane, avrebbe chiesto ai suoi genitori un prestito di 25 euro e al loro rifiuto si sarebbe scatenata la sua furia, segregando la coppia in casa e obbligandola ad effettuare una ricarica sulla propria carta PostePay.
Non contento, poi, in uno stato di alterazione psicofisica, avrebbe continuato a tenere rinchiusi il padre e la madre, di 69 e 65 anni, in una stanza dell’abitazione.
I vicini di casa, allarmati delle urla di aiuto che provenivano dall’appartamento situato al 5° piano, hanno avvertito il “112” e sul posto è intervenuto il personale dell’Arma che ha raggiunto l’appartamento situato al 5° piano di un condominio e forzato la porta di ingresso riuscendo a liberare la coppia segregata dall’indagato, con problemi di dipendenze e gravato da numerosi precedenti per violenza.
È quanto informato dal Comando Provinciale CC di Roma.
Rocco Becce
Direttore Editoriale