“La lettera militare“, “Confidenze tra amiche“, “I cassamortaro“, “La fede di nascita“, “Il fiore magico” e “Invito a cena“.
Sono questi gli scatch che hanno visto protagonisti gli attori della nota compagnia teatrale potentina “DuemilaCr3dici“.
Sul palco vi erano Rossella Amorosi, Ernesto Balì, Michele D‘Acclesia, Silvia Damiano, Donatina Lacerenza, Anna Maria La Marca, Luigi Spera e Rocco Laurita, anche in veste di regista.
L’evento teatrale si è svolto a Potenza, nella serata di ieri, venerdì 21 giugno, con inizio alle ore 21:00 circa, in occasione della manifestazione denominata “Comunità in festa“, come da locandina qui pubblicata.
La serata, davvero molto coinvolgente per i tantissimi presenti, si è tenuta davanti alla “Parrocchia Sant‘Anna e Gioacchino“, in viale Dante.
A precedere lo show, la presentazione del libro di Mariangela Zaccagnino, “SONO IO ELISA CLAPS“, dove, oltre all’autrice, vi erano anche don Marcello Cozzi e l’attrice Anna Ferruzzo, che nel film “Per Elisa – Il Caso Claps“, ha interpretato la madre della potentina Elisa Claps.
La festività si svolgerà sino al prossimo 24 giugno, con diversi appuntamenti anche culturali.
Rocco Becce
Direttore Editoriale