Per la giornata di domenica prossima, 15 settembre, in Basilicata, grande appuntamento con le autovetture “Rosse“.
L’evento, con inizio a Potenza, in viale del Basento, incomincerà con una colazione, dalle ore 8:00, presso il bar – pasticceria “H24“, continuerà, con partenza dei veicoli, verso Melfi, alle ore 10:00 e arrivo all’Hotel Due Pini, per un gustoso aperitivo dolce e salato.
Poi, a seguire, con partenza alle ore 12:00, le autovetture proseguiranno verso i Laghi di Monticchio, tra Atella e Rionero in Vulture, nel potentino.
La giornata, con la possibilità di prenotare soltanto le prime 25 auto, proseguirà con un pranzo, dalle ore 13:30, presso il ristorante “I Gemelli“, con parcheggio autoveicoli custodito e, a seguire, la consegna di gadgets personalizzati, ai partecipanti.
Sarà, inoltre, possibile effettuare il suggestivo giro in barca sui meravigliosi laghi, prima o dopo il pranzo, in base al tempo a disposizione.
Per eventuali adesioni, anche dal sabato pomeriggio, su richiesta, vi è la possibilità di prenotare, su Potenza o dintorni, un “B&B“.
Per poter partecipare, è necessaria la prenotazione, al costo di 60,00 euro, a persona, ai seguenti numeri di cellulare: 368/632483 (Carlo Colangelo) – 347/6013374 (Leo Vaccaro).
Rocco Becce
Direttore Editoriale