In Basilicata, anche per quest’anno, ritorna la tanto attesa “Fiera Nazionale di Lagopesole“.
L’appuntamento annuale, giunto alla sua 30esima edizione, con il patrocinio dalla Regione Basilicata, si svolgerà a partire da domani, 24 ottobre.
L’evento, in programma presso l’area fieristica di Lagopesole, Avigliano, nel potentino, si concluderà il 28 ottobre con in esposizione, Artigianato, Commercio, Agricoltura, Servizi ed Enogastronomia.
Si tratta dell’unica vetrina fieristica, con ingresso gratuito, escluso la domenica, che si svolge in Basilicata, in cui si attirano visitatori anche dalla vicina Puglia e Campania.
È un momento che, per le aziende locali, grandi e piccole, rappresenta un ottimo trampolino di crescita.
Come ogni anno, gli spazi della fiera ospiteranno “NOZZEXPO – Wedding Basilicata”, salone totalmente dedicato ai futuri sposi, che avranno la possibilità di conoscere le nuove tendenze in materia di Abiti da Sposo/Sposa, Servizi floreali, Bomboniere, Noleggio Auto, Ristoranti e tutto il necessario per organizzare al dettaglio il giorno più bello della loro vita.
Il settore Artigianato, Commercio presenterà tutte le novità tecnologiche per una casa green, mentre nell’area Agroalimentare saranno ci saranno prodotti Enogastronomici e Street Food Lucano.
In occasione del trentennale, sarà presente un ampio salone destinato al Vintage, Usato ed ExtraSaldi, settore questo in forte crescita in tutta Italia.
Sarà possibile visitare gli stand dalle ore 16:30 alle ore 21:00, nei giorni feriali, mentre domenica, orario continuato dalle ore 10:30 alle ore 21:00.
Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al numero 328 89.12.734.
Donatina Lacerenza
Collaboratore