Grande partecipazione di pubblico allo spettacolo teatrale della compagnia potentina “DuemilaCr3dici“, tenutosi a Potenza, ieri sera, domenica 17 novembre.
L’evento, svoltosi al “Piccolo Teatro – CESAM“, al civico 10, in via Molise, ha visto una sala gremita di spettatori che, per oltre due ore, hanno partecipato alla bellissima serata di grande solidarietà.
Infatti, la rappresentazione è stata presentata dalla Fondazione Ente Terzo Settore “MariSol Lavanga“.
La giovane, un’atleta della “PM Volley“, del capoluogo lucano, aveva appena 17 anni, quando, fu stroncata da una terribile malattia.
La ragazza, era sempre gioiosa e disponibile con tutti.
Come da locandina, qui pubblicata, quanto rappresentato ieri, si è trattata di una commedia brillante e movimentata, in tre atti, con la regia dell’attore Rocco Laurita, nella foto con l’attrice aviglianese, Donatina Lacerenza.
Il racconto, ambientato a Napoli, di Pasquale Calvino, è intitolato “Le donne? Ah! Le donne…“.
Sul palco, oltre ai bravissimi attori, la suggeritrice Stefania Raimondi, la direttrice di scena, Donatella Violante, con il momento teatrale che ha visto in qualità di presentatori, Luigi Spera e Silvia Damiano.
Il tutto, si è concluso con un lungo e caloroso applauso rivolto, non solo agli artisti presenti, ma alla sempre e gioiosa “MariSol“.
Rocco Becce
Direttore Editoriale