Il Consiglio regionale della Basilicata, con inizio alle ore 14:00, è stato convocato, a Potenza, in seduta straordinaria, per domani, venerdì 29 novembre, nell’Aula Dinardo, al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Vincenzo Verrastro 4.
Come informato in redazione, al primo punto all’ordine del giorno, le nomine e le designazioni di competenza del Consiglio regionale ai sensi della L.R. 5 aprile 2000, n. 32 e ss.mm.ii. (Decreto del Presidente del Consiglio regionale n. 4 del 15 ottobre 2024).
L’Aula proseguirà i lavori con l’elezione dei tre componenti della Consulta di garanzia statutaria della Regione Basilicata (Decreto del Presidente del Consiglio regionale n. 5 del 15 ottobre 2024).
Infine, all’attenzione dell’Assemblea, la nomina delle componenti della Commissione regionale per le parità e le pari opportunità tra uomo e donna (Decreto del Presidente del Consiglio regionale n. 6 del 15 ottobre 2024).
La diretta della seduta, come sempre, sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.regione.basilicata.it e, può, inoltre, essere seguita attraverso il profilo X @CRBasilicata.
Redazione