“È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te”.
Tramite questa bellissima citazione di Madre Teresa di Calcutta, vi presento Antonella Tancredi, Presidente dell’associazione potentina “Avanti gli Ultimi“.
Numerosissime sono le iniziative proposte, soprattutto durante questo periodo natalizio che stiamo vivendo ed esempio ne è lo storico “cesto-pranzo”, come da tradizione, da gustare nelle proprie dimore.
In questi giorni, ormai vicini al sorgere di un nuovo anno, Antonella che si presenta con un motto “Aspettando la Befana“, dalla personalità generosa, dinamica ed inarrestabile, chiede ai donatori di portare dolciumi da inserire all’interno della calza che verranno, poi, consegnate il giorno 5 gennaio prossimo, ai ragazzi delle famiglie che vengono assistite.
Il luogo di ritrovo, come da locandina qui pubblicata, è in via Largo Don Uva, al civico 31, dove la Presidente aspetta i donatori a partire da martedì mattina, dalle ore 10:30 alle 13:00, ed il pomeriggio, solo su appuntamento.
E come ricorda Papa Francesco “Donare fa sentire più felici noi e gli altri. Donando si creano legami e relazioni che fortificano la speranza in un mondo migliore”.
A tutti i lettori, si augura di custodire questo spirito durante l’intero anno.
A comunicarlo è Federica Corbisiero.
Donatina Lacerenza
Collaboratore