Una grande giornata di musica e spettacolo è in programma nei prossimi giorni, in Puglia, a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto.
La manifestazione, organizzata da “E.G.” (𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐔𝐀𝐋𝐈 𝐆𝐑𝐎𝐔𝐏), giunta alla sua seconda edizione, denominata “𝐆𝐈𝐍𝐎𝐒𝐀 𝐌ar𝐈𝐍𝐃𝐈𝐄” e riconfermandosi in zona con il maggior numero di eventi, si svolgerà domenica prossima, 28 agosto, nella centralissima viale Jonio, a partire dalle ore 21.30.
Quindi, una nuova opportunità di svago e puro divertimento per i numerosi turisti che affollano la bellissima cittadina pugliese e le spiagge “Bandiera Blu 2022“.
Durante la serata, ovviamente ricca di momenti musicali unici nel loro genere, si esibiranno artisti e cantanti locali.
Panchine‘s Mistakes, Marco, Venezia, Bad Crowley, Madra, Dedalo, Bling e Travix, sono solo alcuni degli ospiti che saliranno sul palco pugliese, grazie anche alla collaborazione dei numerosi commercianti del centro cittadino, citati nella locandina qui pubblicata, che gli organizzatori ringraziano.
Per sabato 3 settembre, nella stessa location, si terrà l’ultima serata degli eventi estivi, denominata “Que Locura Party“.
Seguiti dal manager musicale, Sergio Surdo, saranno presenti numerosi giovani artisti, accompagnati dagli 𝐒𝐅𝐊 (Sud Fondation Kru) tra cui Bad Crowley, Madra, Dedalo, D4st, Travix, Bling, con la partecipazione organizzativa dei Pankine‘s Mistakes, giovani cantanti emergenti del territorio.
Rocco Becce
Direttore Editoriale