Ancora droga e un arresto eseguito nella mattinata dello scorso 15 settembre, a Potenza dagli agenti della Polizia di Stato.
Si tratta di un 20enne extracomunitario nigeriano, trovato a vendere della sostanza stupefacente.
Il cittadino straniero, poi, condotto nel locale carcere “Antonio Santoro“, aveva ceduto delle dosi di eroina ad alcuni assuntori nei pressi della Stazione “Potenza Superiore“, in zona Santa Maria.
A sorprendere la vendita e ad eseguire l’arresto del giovane, in flagranza di reato, come informato in redazione dalla Portavoce della Questura potentina, dott.ssa Ludovica Strano, il personale della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile, guidata dal dott. Marco Mastrangelo.
Durante il controllo sono stati rinvenuti e sequestrati circa 10 grammi di sostanza e circa 280 euro in contanti, probabile compenso dell’attività illecita.
L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha anche applicato una misura cautelare personale nei confronti dell’indagato, mentre i due acquirenti, entrambi cittadini italiani, sono stati segnalati alla Prefettura, in qualità di assuntori di stupefacenti.
Rocco Becce
Direttore Editoriale