Il gruppo teatrale potentino “DuemilaCr3dici” ritorna in scena a San Severino Lucano.
Il nuovo appuntamento, a cura della “Pro Loco del Pollino“, presieduta da Anna De Domizio, è in programma per sabato, 22 ottobre, con sipario alle ore 21.30.
La serata, prevista per il 24 settembre, ma rinviata a causa delle recenti elezioni, è denominata “Equi…voci da ridere” ed il sipario è previsto per le ore 21.30.
Come ad ogni rappresentazione, dopo ore e ore di prove, durante la serata, si svolgeranno una serie di divertenti sketch ed una mini commedia sul tema dell’incomprensione che diventa fonte di esilaranti situazioni.
Quindi, ridere e far ridere, è un ottimo modo per superare difficoltà e malumori del momento.
Non sempre il finale è quello atteso, di sicuro è un bella maniera per trascorrere una serata, grazie anche al parroco don Antonio Lo Gatto, far conoscere nello splendido panorama del “Parco Nazionale del Pollino” questi “ragazzi” che hanno già divertito ed intrattenuto nel corso degli anni tante persone di Potenza e zone limitrofe.
Caratteristica del gruppo è il non ritenersi arrivati con la voglia di migliorarsi, di suscitare emozioni e risate per tutti i presenti.
Con l’eccellente regia di Rocco Laurita, sul palco saliranno i già noti attori, Ernesto Balì, Pasquale Brancati, Michele D‘Acclesia, Antonietta Evangelista, Anna Maria La Marca, Donatina Lacerenza, Antonio Di Gennaro, Donatella Violante, Maria Teresa Pirozzi e Rossella Amorosi, con il supporto di Lucia Esposito.
Si ricorda agli appassionati di teatro che diverse sono state le tappe della Compagnia teatrale in Basilicata, tra cui quelle di Brindisi di Montagna e Pignola, dove l’affluenza dei partecipanti è stata davvero notevole, come da link e notizie qui pubblicate.
https://www.robexnews.it/2022/08/03/104440/
https://www.robexnews.it/2022/08/05/pignola-in-scena-la-compagnia-teatrale-duemilacr3dici-video/
Rocco Becce
Direttore Editoriale