Come ogni anno, in Basilicata, a Tito Scalo, nel potentino, ritorna “Expo Radio e Informatica 2022“.
L’evento, di tre giorni, dedicato agli appassionati di elettronica, volontariato e protezione civile, si svolgerà nel Quartiere Fieristico Basilicata Fiere, da domani, venerdì 7 ottobre, a partire dalle ore 17.30, anche grazie al coinvolgimento dell’Ufficio di Protezione Civile della Regione Basilicata – Dipartimento Infrastrutture.
Si tratta dell’unica tappa lucana che si inserisce nel panorama nazionale delle fiere del settore elettronico, divenuta, nel corso degli anni, il punto d’incontro privilegiato per i radioamatori e gli appassionati di informatica provenienti dalla Basilicata e dalle regioni limitrofe.
Le giornate, promosse da “Basilicata Fiere“, in collaborazione con le sezioni “ARI” di Potenza e Salerno, vedranno la partecipazione di oltre 100 espositori provenienti da tutt’Italia.
Negli stand, potrete trovare quanto di meglio si possa trovare sul mercato nei settori dell’informatica, hardware, software, componentistica e radiantismo, oltre all’elettronica di consumo, hi-fi e il modellismo, Tv-Sat, videogames, hobbistica, accessori e tutto ciò che riguarda la tecnologia e l’elettronica.
Redazione