Tenetevi pronti per passare una serata molto particolare nella Capitale.
Dal 16 al 20 novembre prossimo, al “Teatro Olimpico” di Roma, arriva “CinéMagique, l’unico grande spettacolo di magia che racconta il grande cinema, un’esperienza magica travolgente, uno show visuale ricco di emozioni e divertimento, nelle mani degli illusionisti.
I “Disguido” hanno aggiunto il loro tocco alla magia creando uno spettacolo originale dal ritmo incessante, surreale, divertente e poetico, in cui si fondono magia, trasformismo, danza, mentalismo, grandi illusioni, musica e cabaret.
Sono campioni europei di “Comedy Magic“, premiati a livello mondiale e vincitori del “Mandrake d’Or“, l’Oscar della Magia, ospiti di svariati programmi televisivi tra cui “Fool Us“, il noto show di Las Vegas.
Milioni di spettatori hanno applaudito le loro incredibili performance durante i loro tour in 48 diversi Paesi, nel mondo.
Sul palco, anche la “Cinemagic Orchestra“, un ensemble musicale che esegue la colonna sonora dello spettacolo, le folli incursioni di Yari Croce, il soprano Rosaria Angotti e la straordinaria partecipazione del grande Silvan, il mago dei maghi che si esibirà con la sua arte manipolatoria, in un incanto, divertimento e meraviglia per tutta la famiglia.
Un susseguirsi di quadri che si rifanno al meraviglioso universo cinematografico, personaggi e citazioni raccontano l’evoluzione dell’uomo e dell’eterno bambino che è in lui.
A fare da collante, tra un capitolo e l’altro, è il puntino sulla “i”, una pallina rossa come il naso di un clown.
Palle volanti, palloncini giganti, donne tagliate, levitazioni, miracoli, metamorfosi, sparizioni e musica dal vivo, per dare libero sfogo al sogno e all’immaginazione attraverso la comicità e la poesia.
Fatevi trasportare dalla fantasia di “CinéMagique“, uno spettacolo unico nel suo genere, estremamente dinamico e visuale, dove nulla è come sembra e tutto è realmente possibile, proprio come al cinema.
INFO SPETTACOLO E CAST
Di e con i “Disguido“: Guido Marini e Isabella R. Zanivan, con la straordinaria partecipazione di “Silvan“.
Musiche dal vivo “Cinemagic Orchestra“.
Soprano Rosaria Angotti.
Pianoforte, tastiere, chitarra acustica e direzione musicale di Emanuele Bruno, chitarra, basso, mandolino e contrabbasso di Jacopo Barbato.
Sassofono, flauti, percussioni e batteria di Fabio Mancano.
Incursioni e personaggi di Yari Croce.
Regia, scene e costumi di Guido Marini e Isabella R. Zanivan, Disegno luci di Paolo Jacobazzi.
Contributi video di Andrea Traina.
Scenotecnica di Roberto Riini.
Assistenti “Magic Dorian“, R. Russo e Yari Croce.
Aiuto Regia di Marco Amadori.
Consulenza artistica e Coaching di Sergio Bustric e Vito Lupo.
Grafica di Claudio Luigi Bruno e Sara Cambi.
Video Editing di Marzio Pacifici.
Produzione “Oltre la Scena“.
Organizzazione Isabella R. Zanivan, in collaborazione con “Abracadabra“.
Assistente di comunicazione Natalia Adorante.
Amministratore Enrico Porcaro.
Magic Shop Tricks e Merchandising Eclectica Magic.
Ufficio Stampa Federica Rinaudo.
Redazione