Ancora una brillante operazione antidroga è stata portata a termine dai militari del Comando Provinciale CC di Potenza, al comando del Colonnello Luca D‘Amore.
Un campano di 37 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, trovato con oltre 2 chili di droga, tra cocaina e hashish, nella foto, è stato tratto in arresto e condotto nel carcere “Antonio Santoro” di Potenza.
A scoprire il presunto pusher, durante un controllo su strada, i militari del Comando Stazione di Lavello, appartamenti alla Compagnia CC di Venosa, guidata dal Magg. Antonino Di Noia.
L’uomo, residente nel salernitano, ora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nel primo pomeriggio dello scorso 15 febbraio, mentre percorreva, in direzione Cerignola-Lavello, la “Strada Statale 539”, alla guida della propria auto, è stato fermato dal personale dell’Arma e trovato con la sostanza stupefacente, poi, sottoposta a sequestro.
All’interno del cofano, come informato in redazione, sono stati rinvenuti 16 panetti di hashish, da 100 gr. ciascuno e 2 confezioni, in cellophane, con 408 gr. di cocaina, nascosti all’interno di un cartone.
Rocco Becce
Direttore Editoriale