Il parlamentare Denis Nesci, oggi, lunedì 3 aprile, è arrivato in Basilicata, per una serie di appuntamenti che lo ha coinvolto nei luoghi dove la sua personalità e il suo affetto dimostrato ai lucani è stato premiato anche con la sua recente elezione.
Il membro del Parlamento europeo, tra i suoi tanti impegni, come da locandina qui pubblicata, ha fatto visita e incontrato molti suoi amici ed elettori.
L’evento, si è tenuto a Potenza, intorno alle ore 16:30, nella sede sindacale provinciale “Ente di Patronato EPAS e di Assistenza Sociale“, in via del Gallitello, al civico 291.
“È stata l’occasione per alcuni momenti di confronto sul territorio, ma soprattutto per incontrare tanti amici”.
È quanto dichiarato, dal politico, 41enne, di “Fratelli d‘ltalia“, alla sua visita effettuata nel primo pomeriggio, nel capoluogo lucano.
A prendere parte all’incontro, molti conoscenti e rappresentanti sindacali della nostra città e regione, alla presenza della responsabile sindacale Annalisa Pace che, ha preparato il tutto, nei minimi particolari, e offerto un gustoso e ricco buffet, di prodotti locali, ai tanti presenti.
Rocco Becce
Direttore Editoriale