Nei giorni scorsi, durante le festività della Pasqua, l’attività di prevenzione del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto ha dato ottimi risultati.
I Carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia, hanno arrestato, e condotto in carcere, un 54enne tarantino, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari nel corso di un servizio di pattugliamento sull’arteria stradale della SS 106 jonica, hanno notato un’auto procedere ad alta velocità.
Il sorpasso, ha insospettito i Carabinieri a tal punto da seguire il veicolo fino a quando il conducente si è fermato nel parcheggio di un distributore di carburanti.
Durante il controllo ed una perquisizione personale, il personale dell’Arma ha rinvenuto due involucri in plastica, contenti circa 100 grammi di sostanza stupefacente, di tipo cocaina, ancora da suddividere in dosi singole per la vendita al dettaglio.
La droga, come segnalato in redazione, è stata consegnata al LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale CC di Taranto, per le conseguenti analisi.
Donatina Lacerenza
Collaboratore