Una giornata all’insegna del riconoscimento di tre lavoratori dell’Istituto di Vigilanza “Security Department“, si è svolta, nella mattinata di oggi, giovedì 27 aprile, in Basilicata, ad Anzi.
Nella principale sede lucana, alla presenza del Direttore Gerardo Libonati e di tre ex funzionari di Polizia, oggi in pensione e collaboratori dell’istituto, Gianfranco Di Santo, Donato Pace e Vincenzo Bruscella, sono state consegnate tre pergamene a coloro che, con la massima professionalità, sono riusciti a sventare alcuni furti nel potentino.
Questo, è per l’eccellente lavoro svolto da altrettanti dipendenti, circa 140, in servizio presso la sede legale e centrale operativa di Anzi e i punti distaccati di Potenza, Venosa e Policoro, con in apertura POD Lauria.
Si tratta dell’Appuntato Pace Vincenzo di Forenza e della Guardia Giurata, Lamarucciola Nicola, di Palazzo San Gervasio che hanno ricevuto un encomio.
La Guardia Giurata Mutri Francesco, di Genzano di Lucania, ha avuto, invece, la Parola di Lode.
Tra i presenti, nella centrale operativa, a pochi chilometri da Potenza, oltre al personale premiato, numerosi dipendenti che hanno partecipato ad una delle tantissime giornate organizzate, in tal senso, per dare un segno tangibile di professionalità ai propri dipendenti che h24, a stretto contatto con le varie forze dell’ordine, sono presenti in molte zone della Basilicata, a tutela della legalità.
Un evento di questo tipo, si era tenuto a Potenza, lo scorso 7 ottobre, come da link qui pubblicato.
Da ricordare, infine, anche la presenza del personale, a manifestazioni importanti, di carattere nazionale, tra cui il “Festival di Sanremo” e la “Biennale di Venezia“, disponibile, inoltre, per eventi vari e di spettacolo.
Donatina Lacerenza
Collaboratore