Serata di grande successo, quella di ieri, martedì 20 giugno, al Cine Teatro “Don Bosco” di Potenza con lo spettacolo “Mille e Una…Arte 2023“.
Si tratta della seconda edizione di un appuntamento che ha visto l’esibizione di tanti artisti di danza, canto e recitazione con la direzione artistica di Silvia Damiano, Luigi Spera e Pina Stanco.
Balli, canti e sketch di ogni genere, in un evento di grandi attrazioni che, tra platea e galleria, ha allietato i numerosi presenti all’interno della bellissima location teatrale, curata dell’esercente cinematografico Antonello Condelli, con gli esperti tecnici della “Raeda Equipments – Luci – Audio – Video“, di Raffaele Perillo.
La lunga maratona, terminata oltre la mezzanotte, in modo altamente professionale, è stata condotta da Pina Stanco, Saverio Acquaviva e Valentina Logiudice, con molti ospiti d‘eccezione, tra cui la cantante Teresa Laurita, direttamente da “The Voice Senior Italy 2023“.
In scena, anche il gruppo teatrale potentino “DuemilaCr3dici”, in tournèe per questa estate, in diverse località italiane, con gli attori Rocco Laurita, Maria Teresa Pirozzi, Donatella Violante, Donatina Lacerenza, Ernesto Balì e Antonio Di Gennaro.
Sul palco, anche altri artisti, in una manifestazione proposta da “ASD Mayhem Accademy“.
Rocco Becce
Direttore Editoriale