Presieduta da Carmine Cicala, a Potenza, con diversi argomenti all’ordine del giorno, è stata convocata una riunione straordinaria del Consiglio regionale della Basilicata.
L’Assemblea, che torna dopo la pausa estiva, si svolgerà in via Vincenzo Verrastro 4, nell’Aula Dinardo, al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, alle ore 12:30 di martedì prossimo, 12 settembre,
La data, come informato in redazione, è stata individuata durante la Conferenza dei Capigruppo integrata, tenutasi nella mattinata di oggi.
A richiedere la convocazione, i consiglieri regionali Luca Braia e Mario Polese (Iv-RE), Gino Giorgetti (Gm), Roberto Cifarelli (Pd) Gianni Leggieri e Giovanni Perrino (M5s), Carlo Trerotola (Pl), Marcello Pittella (Az), Massimo Zullino e Giovanni Vizziello (Bo).
I lavori, come sempre, saranno tradotti nel Lis e trasmessi in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.regione.basilicata.it e seguiti attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.
Redazione