Una cerimonia solenne per l’assegnazione dei gradi alla Polizia Locale, si è tenuta nella giornata di ieri, lunedì 18 settembre, presso la sede del Comune di Rapolla.
L’evento, in virtù dell’impegno, dedizione e servizio alla comunità degli agenti in servizio, nelle foto qui pubblicate, ha rappresentato un momento significativo per l’intera comunità e sottolineato il riconoscimento e la valorizzazione del merito professionale e dell’impegno costante.
Tra i presenti, al particolare momento, il sindaco della cittadina lucana, Biagio Cristofaro ed il Comandante della Polizia Locale, Pasquale Ricciardella che, hanno consegnato i gradi ai seguenti agenti:
1) Alessia Ciaco, promossa al grado di Ispettore Capo;
2) Francesca Buchicchio, promossa al grado di Assistente Istruttore;
3) Angelo Sileo, promosso al grado di Agente Scelto;
4) Delia Sonnessa, promossa al grado di Agente Scelto.
“Il personale premiato ha dimostrato un impegno straordinario nella tutela della sicurezza pubblica e nel mantenimento dell’ordine nel nostro Comune. Il loro contributo alla comunità non può essere sottovalutato, e la loro progressione di carriera, rappresenta un riconoscimento ben meritato del loro duro lavoro e della loro dedizione. Si ringraziano tutti gli agenti della Polizia Locale, per il loro servizio continuo e per il loro impegno a garantire un ambiente sicuro e tranquillo per i nostri cittadini. L’assegnazione dei gradi è solo uno dei modi in cui riconosciamo e apprezziamo il vostro lavoro instancabile. Congratulazioni agli agenti promossi, e continuate a svolgere il vostro lavoro con passione e dedizione per il bene della nostra comunità”.
È quanto commentato a fine giornata, dall’amministrazione comunale, in un comunicato stampa inviato in redazione che si associa agli auguri dei premiati.
Rocco Becce
Direttore Editoriale