Finalmente c’è aria di grande festa nella città di Potenza.
Dopo le luminarie, sono stati inaugurati altri spazi per le prossime festività natalizie con stand e tante altre novità per poter rallegrare il nostro capoluogo di regione tra spettacoli ed eventi di ogni tipo.
Oltre ai mercatini situati in piazza Mario Pagano, nella villa di Santa Maria, è stato inaugurato il “Natale dei Parchi“, un’iniziativa realizzata per valorizzare e promuovere l’immagine dei parchi cittadini, con opere di riqualificazione che si sono completate nelle ultime settimane, per le quali l’amministrazione comunale ha investito molte risorse ed energie.
22 gli stand allestiti, nei quali i visitatori potranno apprezzare prodotti locali e idee regalo, con offerte che saranno devolute in beneficenza, oltre ad istallazioni luminose e la casetta di Babbo Natale, all’interno della quale i più piccoli potranno scrivere e inviare le proprie letterine.
Un’atmosfera gioiosa arricchita da colori, luci, profumi, leccornie, per costruire insieme un clima di festa, rispetto per la natura e voglia di stare insieme.
Al taglio del nastro erano presenti l’assessore all’Ambiente ed Energia, Maddalena Fazzari e l’assessore alle Politiche Sociali e Abitative, Fernando Picerni.
Donatina Lacerenza
Collaboratore