All’età di 58 anni, a causa di un infarto, è morto oggi, venerdì 20 settembre, l’attore, regista e autore palermitano, Maurizio Bologna, nella foto.
Il dramma è avvenuto a Palermo, a causa di un malore, mentre l’interprete di molti personaggi teatrali e cinematografici, si trovava a lavoro nella sede siciliana dell’INPS.
Moltissimi sono stati i film, programmati anche in tv, interpretati dal noto personaggio del cinema e teatro che da anni, in modo altamente professionale, si dedicava alla sua immensa passione.
In televisione, il suo esordio, risale al lontano 2005, con un docufilm su Caravaggio, nel 2017, nella serie del “Commissario Maltese“, ha fatto parte del cast in “La mafia uccide solo d’estate” ed ha recitato nel film “In guerra per amore“, oltre ad alcune apparizioni nella serie “Il Commissario Montalbano“, nella produzione Netflix “Incastrati“, con Ficarra e Picone, oltre che nella serie televisiva “Màkari“.
Le più sentite condoglianze dalla redazione, ai familiari e ai suoi tanti colleghi e amici che oggi, hanno saputo di questa brutta notizia.
Rocco Becce
Direttore Editoriale