
Accusato di rapina, lesioni personali, detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, un 27enne, di origine albanese, in flagranza di reato, è stato tratto in arresto e condotto in carcere.
Ad eseguire il fermo, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo (RM), nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati nel territorio di propria competenza.
Il personale dell’Arma, è prontamente intervenuto presso il centro commerciale Feronia, di Fiano Romano, a seguito di una violenta aggressione subita da un italiano 28enne, addetto alla sicurezza del centro, ad opera di uno straniero che lo rapinava del giubbotto contenente portafoglio, chiavi e cellulare allontanandosi, poi, frettolosamente.
Immediata e complessa attività d’indagine e ricerca, hanno permesso di individuare nelle vicinanze l’autore dell’aggressione che è stato trovato in possesso anche di 78 gr. di cocaina, suddivisi in 58 dosi.
Parte della refurtiva è stata rinvenuta nella disponibilità dell’arrestato e restituita all’avente diritto, che, peraltro, è ricorso alle cure mediche per le conseguenze dell’aggressione subita.
Il giovane è stato posto in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, poi, successivamente, associato alla casa circondariale di Rieti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’A.G reatina.
Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Roma.
Rocco Becce
Direttore Editoriale
