È sempre alta l’attenzione delle forze dell’ordine in Basilicata e in provincia di Potenza, con continui controlli predisposti sul territorio dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Potenza, guidato dal Colonnello Daniele Scardecchia.
Un pregiudicato campano di 43 anni, di Eboli, in provincia di Salerno, di cui non ne è stato fornito il nome, nella tarda mattinata di ieri, sabato 7 aprile, è stato tratto in arresto dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Acerenza, al comando del Capitano Fausto Mazzotta, nell’ambito di alcuni controlli mirati, predisposti nel week end.
L’uomo, è stato fermato a bordo della propria autovettura per un controllo, mentre percorreva la Stada Statale 96, nel territorio di Oppido Lucano, in provincia di Potenza.
I militari hanno poi effettuato un’approfondita perquisizione, dove sono stati rinvenuti 10 grammi di droga, di tipo marijuana, una cartuccia per pistola cal. 380, oltre alla somma di 150 euro in banconote di vario taglio, probabile provento di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.
Al termine delle formalità di rito, il pregiudicato è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale