In Basilicata, ancora controlli accurati sul territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senise, guidata dal Capitano Marco Di Iesu, che hanno portato in manette un 36enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, possesso ingiustificato di un coltello di genere vietato e guida con patente revocata.
i militari, durante la serata di ieri, venerdì 1 giugno, sulla “Strada Statale 653 Sinnica”, hanno fermato e controllato un’autovettura con alla guida il giovane risultato senza patente di guida poichè revocata.
Il conducente si è mostrato da subito agitato, cosa che ha destato grande sospetto ai militari che lo hanno sottoposto ad una più accurata perquisizione nel corso della quale sono stati rinvenuti, occultati in un involucro di carta, 13 grammi di droga, di tipo cocaina e un coltello con lama di cm.7.
La perquisizione è stata estesa anche all’interno della sua abitazione dove i Carabinieri hanno trovato ulteriori 20 grammi di hashish.
il fermato, al termine degli accertamenti, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale