In Campania, a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, sul sacrato della Concattedrale di Santa Maria della Visitazione, sede della Parrocchia di Sant’Adjutore, giornata di grande festa lo scorso sabato pomeriggio, 9 giugno.
Nel corso dell’annuale “Benedizione dei Trombonieri”, che rientra tra i festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento, ricordando che Cava de’ Tirreni, con oltre 50mila abitanti, è Città Eucaristica, la dott.ssa Marzia Morricone, dirigente del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, di corso Giovanni Palatucci, è stata promossa dal grado di Vice Questore Aggiunto a quello superiore di Vice Questore, nel ruolo di Dirigente della Polizia di Stato.
Altra promozione ha visto protagonista anche il Sostituto Commissario, dott. Vincenzo Siani, promosso al grado superiore di Commissario.
La Vice Questore Morricone e il Commissario Siani, nella foto, in occasione dell’evento, hanno ricevuto dal Presidente dell’Ente Montecastello, Mario Sparano, un pregiatissimo quadro, raffigurante un colorato Ospensorio, realizzato dal maestro cavese, Ettore Senatore.
Redazione