Nell’ambito di controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore di Potenza, Alfredo Anzalone, un cittadino nigeriano, di 20 anni, richiedente asilo politico, ospite di una struttura d’accoglienza situata in provincia, è stato tratto in arresto in flagranza di reato, per spaccio di sostanza stupefacenti, dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura del capoluogo lucano.
Il giovane, associato presso la “Casa Circondariale Antonio Santoro” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, era stato sorpreso, ieri, giovedì 4 ottobre, nella zona industriale di Potenza, in un atteggiamento sospetto in compagnia di un avventore.
Sottoposto ad un controllo, il pusher è stato trovato in possesso di 12 dosi di droga, di tipo eroina, del peso complessivo di circa 7 grammi e di una banconota da 20 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, sottoposta a sequestro.
Nel corso dell’attività investigativa, l’acquirente ha riferito di aver acquistato dallo spacciatore la droga al prezzo di 20 euro e di essersi rifornito in altre 10 occasioni.
Rocco Becce
Direttore Editoriale