
Sino a questo momento, non si hanno ancora notizie di Nicola Civale, nella foto, pensionato coniugato di anni 82, nato in Basilicata, a Viggianello, in provincia di Potenza, il 13 novembre 1936 e residente a Policoro, in provincia di Matera, nel rione Pascoli 11, da dove si è allontanato senza farvi ritorno dal pomeriggio del 13 novembre scorso.
Al riguardo, è stato attivato il piano per la ricerca delle persone scomparse coordinato dal Prefetto di Matera, Antonella Bellomo con le forze di Polizia, i Vigili del Fuoco e l’ausilio di unità cinofile, personale S.A.F., T.A.S., U.C.l. oltre che di un nucleo elicottero di Bari, già operative, come segnala una nota stampa inviata in redazione dalla Prefettura di Matera.
Questi sono alcuni degli elementi utili all’identificazione dello scomparso:
altezza 1,56 mt. circa; corporatura: medio-robusta, peso 70 kg. circa; capelli bianchi corti; occhi marroni; indossava una maglietta Polo di colore azzurro, pantaloni blu jeans di colore scuro, berretto modello coppola di colore grigio, scarpe mocassino di colore scuro, bastone di sostegno in legno di colore marrone.
In caso di eventuale ritrovamento, si fa presente che è necessario informare tempestivamente le forze dell’ordine al Numero Unico di Emergenza 112.
Redazione
