Per l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici di alcune gallerie situate in Basilicata, lungo la “S. S. 95 VAR Tito-Brienza”, nel territorio comunale di Satriano di Lucania, in provincia di Potenza, a partire dalla serata di lunedì 19 novembre e sino a venerdì 23, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.
Per la manutenzione sugli impianti delle gallerie “Serra delle Macine” e “Serra San Vito” si rende necessaria la chiusura al traffico della tratta di strada dal km 0,000 al km 7,950, esclusivamente dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.
Infatti, come informa una nota dell’Ufficio Stampa Anas, durante i lavori, il traffico verrà deviato lungo la S. P., ex “S. S. 95” di Brienza
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.
Redazione