A causa di alcuni lavori di manutenzione, che andranno avanti sino al prossimo venerdì 1 febbraio, in Basilicata, resterà chiuso al traffico lo svincolo situato al km 415,170 della “S. S. 106 Jonica” (vecchia sede), nel territorio comunale di Nova Siri, in provincia di Matera.
“Sul percorso – informa Anas in una nota stampa – saranno effettuati lavori di nuova pavimentazione di rifacimento della segnaletica verticale ed orizzontale e di alcuni giunti di dilatazione sul cavalcavia in corrispondenza dello svincolo, situato nel territorio comunale di Rocca Imperiale, in provincia di Cosenza.
I veicoli in transito potranno utilizzare lo svincolo precedente, oppure quello successivo, regolarmente fruibili in entrambe le direzioni.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il Numero Verde gratuito 800.841.148.
Redazione