In Basilicata, ancora un fermo per droga.
È accaduto a Genzano di Lucania, in provincia di Potenza.
I Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un mirato servizio disposto già da tempo, su tutto il territorio di propria competenza, dal Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, guidato dal Colonnello Nicola Albanese, nella foto, in flagranza di reato, hanno tratto in arresto e posto ai domiciliari un giovane del posto.
Si tratta di B.G., un 35enne, con precedenti di Polizia specifici, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è avvenuto durante una perquisizione effettuata nella sua abitazione nel pomeriggio di ieri, giovedì 21 febbraio.
Sono stati rinvenuti e posto sotto sequestro 6 grammi di droga, di tipo eroina, 2 grammi di hashish, uno spinello confezionato con 0,5 grammi circa di hashish, due bilancini elettronici di precisione, materiale vario per il confezionamento degli stupefacenti e la somma contante di 3.440 euro, in banconote di vario taglio, ritenuta provento di spaccio.
I militari, in questa operazione, sono stati coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Venosa, guidata dal Capitano Alessandro Vergine e dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Tito.
Rocco Becce
Direttore Editoriale