Ancora droga, maledetta droga e dopo le diverse tonnellate sequestrate durante alcune operazioni antidroga effettuate in giro per l’italia, nelle scorse settimane dalle forze dell’ordine, in Basilicata, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due giovani di Venosa, in provincia di Potenza, T.S. di 27 e G.M. di 26 anni, con precedenti di Polizia, sono stati arrestati dai Carabinieri del Comando Stazione di Lavello, in provincia di Potenza.
I due, fuggiti con la loro autovettura ad un posto di blocco, dopo un inseguimento sulla Strada Statale 529, in località Posticchia Sabelli, sono stati bloccati dai militari dell’Arma e arrestati in flagranza di reato, dopo essersi disfatti di una borsa, poi recuperata, contenente 20 involucri di droga e una somma di denaro contante di 375 euro, probabile provento legato all’attività di spaccio.
Le successive perquisizioni domiciliari hanno fatto ritrovare altra sostanza stupefacente, in totale circa un chilo e mezzo, oltre a due bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento della droga risultata di tipo hashish, marijuana e cocaina, materiale posto sotto sequestro, mentre i due spacciatori sono stati condotti presso la “Casa Circondariale Antonio Santoro” di Potenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale