Gli incontri in Basilicata, con i leader della politica nazionale a sostegno delle candidature regionali del centrodestra, per le elezioni in programma il prossimo 24 marzo, proseguiranno nella settimana con l’arrivo a Potenza del ministro dell’Interno Matteo Salvini.
Giovedì 7 marzo, il rappresentante del Viminale e leader della “Lega” super acclamato in questi ultimi mesi, sarà nel capoluogo lucano, presso la struttura ricettiva del Grande Albergo, in corso XVIII Agosto 46, per una conferenza stampa che si svolgerà alle ore 11.00 e, a seguire, come da programna, saluterà i suoi numerosi fans durante una breve visita alla città.
Sabato 16 marzo, il ministro Salvini sarà in Val d’Agri, dove in tarda mattinata farà visita al COVA, nell’area industriale di Viggiano e Grumento Nova, per spostarsi, in seguito, a Villa d’Agri dove nel primo pomeriggio terrà un publico comizio alla presenza di tutti i candidati locali.
Queste sono le liste collegate al centrodestra:
LEGA SALVINI PER LA BASILICATA
Circoscrizione Potenza
Francesco Fanelli, Massimo Zullino, Mariassunta Tarallo, Gerardina Sileo, Gerarda Russo, Francesco Osnato, Donatella Merra, Mimma Grillo, Anselmo Gorga, Tommaso Coviello, Carmine Cicala, Claudio Borneo, Nario Aliandro.
Circoscrizione Matera
Antonio Cappiello, Domenico Bianco, Lorita Agresti, Pasquale Cariello, Rocco Salvatore Fuina, Antonia Grilli, Lucrezia Guida.
Redazione