A causa di un incidente stradale avvenuto in Basilicata, sulla “Strada Statale 92”, al km. 118, nel pomeriggio di oggi, martedì 18 febbraio, sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Villa D’Agri, appartenenti al Comando Provinciale di Potenza, guidato dall’Ing. Romeo Panzone.
Giunti sul posto, tra Senise e Sant’Arcangelo, in provincia di Potenza, il personale del “115“, con un’autopompa, una campagnola e cinque uomini, hanno trovato due furgoni, di cui uno ribaltato, coinvolti in un incidente frontale.
Con l’ausilio di cesole e divaricatori, è stato recuperato il ferito, sembra non in gravi condizioni, un 35enne di Gorgoglione, in provincia di Matera, poi, affidato al personale del “118 Basilicata” che con un’eliambulanza lo hanno trasportato al “San Carlo” di Potenza.
Infine, si è provveduto alla messa in sicurezza dei due veicoli, uno guidato da un cittadino residente a Roccanova.
La strada, come informa una nota stampa inviata insieme alle foto dal referente del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, è stata chiusa temporaneamente, con la presenza dei Carabinieri della Compagnia di Senise, al comando del Capitano Marco Di Iesu, che, prontamente, hanno svolto i rilievi del caso.
Donatina Lacerenza
Collaboratore