Un 25enne di Potenza, già noto alle forze
dell’ordine, è stato fermato durante un controllo dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile, coordinati dal Commissario Capo dott. Vitale Capone, nell’ambito di un’attività di Polizia Giudiziaria utile alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.
A seguito di una perquisizione effettuata nell’abitazione e nell’autovettura del giovane, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, della mannite, un composto in polvere utilizzato per il taglio della droga e una scatola contenente 38 dosi di droga, di tipo cocaina, già pronte per la vendita al dettaglio.
Inoltre, nel corso dell’operazione di Polizia, è stato sequestrato anche un motociclo privo di targa e di telaio per il quale sono in corso ulteriori accertamenti per stabilirne l’effettiva provenienza.
Il ragazzo, intanto, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto nella “Casa Circondariale Antonio Santoro” di Potenza.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale